Cibo per tonificare l’addome e altri consigli

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La è la chiave per mostrare un addome tonico , non solo gli esercizi cardiovascolari e localizzati possono aiutarci nel compito di uno stomaco piatto; La scelta dei cibi giusti è fondamentale . Quando si segue una per tonificare l’ addome , è necessario mantenere un programma, motivo per cui nel corso della giornata vengono consumate più porzioni ma di piccole dimensioni. L’ideale è mantenere orari definiti come colazione alle 08:00, merenda mezza mattina alle 11:00, alle 13:00, merenda pomeridiana alle 16:00, merenda alle 18:00 : 00 ore e cena alle 8:00 pm.

Non è consigliabile mangiare dopo 20 ore in modo che il processo di digestione non sia lento durante la notte, anche se puoi bere infusioni a casa da fame, come uno yogurt scremato o un bicchiere di scremato.

per tonificare l’addome e come scegliere il
Tutto il cibo per tonificare l’addome deve contenere proteine ​​di alta qualità come tacchino, pollo, pesce, tagli magri di carne rossa, latticini a basso contenuto di grassi e uova. Oltre ai di alta qualità, la chiave è scegliere di non eliminare i dalla dieta, idealmente integrali, integrali, riso integrale, piani integrali, frutta e fanno parte della dieta, perché provengono da alta qualità e ideale per tonificare il corpo, perché forniscono l’energia necessaria quando si eseguono sessioni di allenamento.

Molte volte crediamo che per tonificare il corpo dobbiamo eliminare i grassi dalla nostra dieta, ma non è questo il caso, dovremmo sempre preferire i grassi sani perché sono essenziali per il corretto funzionamento del nostro organismo; Per questo dovresti consumare grassi come olio di pesce, olio di colza, olio d’oliva, semi e noci.

naturali si svolgono in una dieta per tonificare l’ addome perché hanno la proprietà di prendersi cura dei muscoli, ovviamente ogni persona ha esigenze diverse, quindi è sempre bene consultare uno specialista sull’uso di questi supplementi. Dove i più utilizzati sono lievito di birra, magnesio, collagene, silicio, spirulina e erba di . Quelli che favoriscono l’eliminazione dei grassi e la formazione dei muscoli dopo l’allenamento quotidiano.

Un esempio di menu in base agli alimenti citati è:

Colazione: pane integrale con miele, ricotta e semi.

Mezza mattina e mezza in ritardo : un frutto o una manciata di noci.

Pranzo: pollo senza con verdure saltate

Snack: uno yogurt con le noci

Cena: una crema di verdure e frittata

Un’altra opzione è quella di mangiare uno yogurt frullato, banane e noci per la prima colazione, frittelle di mais con formaggio fresco a metà mattina, pasta integrale con crema di funghi e parmigiano pranzo, pane di grano integrale con un cucchiaio di burro di arachidi non salato a spuntino e quinoa con verdure e omelette a cena.

Consigli e trucchi che aiutano a segnare l’ addome

Gli esercizi sono fondamentali per un ventre piatto come il cibo per tonificare l’addome, ma un trucco per aiutarvi a ottenere risultati più velocemente è quello di esercitare il bacino, esercizi di Kegel sono molto buone per rafforzare i muscoli trasversali, che agisce come una cintura invisibile. D’altra parte è consigliabile non trattenere il respiro, perché i muscoli addominali hanno bisogno di per funzionare alla massima capacità, così si dovrebbe assumere un inalazione la parte più difficile dell’esercizio ed espirare quando si esercita di più in attività .

Gli addominali sono molto popolari per marcare l’area, ma è importante lavorare in tutte le dimensioni non è bene fare sempre gli stessi esercizi addominali, dal momento che il corpo ha la capacità di adattarsi agli esercizi; questo fa sì che non si compiano progressi nei risultati. All’interno della routine dovresti ruotare il corpo e spostarlo lateralmente per aiutare a bruciare il grasso più velocemente e segnare l’ addome .

Si consiglia inoltre di utilizzare accessori di peso, che è molto utile per esercizi come ad esempio deadlifts; I manubri non sono solo utili per esercitare le braccia. Infine, è bene incorporare gli squat nella routine perché non servono solo a rafforzare le gambe e le natiche, ma aiutano anche a lavorare sull’addome.

Fonte: Buena Salude